Quantcast
Channel: Paolo Isola » Riflessioni Sportive
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Il triathlon mancato ed altre cose su di me…

0
0

Visto che non ho più il fiato addosso, in questo blog, da parte dei miei ex colleghi di ufficio, voglio fare alcune precisazioni su di me, visto che mi è stato dedicato un articolo in internet (la cosa non mi dispiace, significa che sto diventando famoso) sia dal punto di vista sportivo che di altro…

Innanzitutto voglio dire che non ho mai fatto una gara di triathlon perchè sono circa 10 anni, anno più, anno meno, che non ne organizzano nella zona di Cagliari, tra le altre cose non lo so se il regolamento consenta di partecipare alle gare di triathlon con la MTB in quanto il sottoscritto non ha bici da corsa, anzi ripudia la bici da corsa dopo il trauma cranico subito in allenamento (gareggiavo tra i cicloamatori), 27 anni fa. In compenso ho fatto 2 gare di acquathlon, qualche anno fa, quando non ero totalmente acciaccato, come adesso. Nella prima mi sono piazzato 34° su 44 iscritti e 39 classificati (ho tutto registrato in agenda). Nella seconda sono stato squalificato per aver girato prima del giro dei boa,nella frazione di corsa, non per colpa mia, ma per colpa di un bastardo dell’organizzazione che mi ha detto: “gli amatori girano qua”. Ho partecipato anche ad una gara di duathlon usando la MTB, e mi sono piazzato 7° su 19, ed ero 3° dopo la frazione di corsa ma mi ha penalizzato la frazione in bici corsa con la MTB anzichè la bici da corsa. Conseguentemente, ho avuto a che fare con la Federazione Italiana Triathlon, nonostante non abbia mai fatto una gara di triathlon. Attualmente sto nuotando e pedalando, ma purtroppo non esiste una specialità che escluda la corsa, se no potrei anche gareggiare.

Per quanto riguarda la questione misogenia, se essere UOMINI CON LE PALLE, ECCITARSI DAVANTI ALLE DONNE NUDE (cosa normalissima con tanto di articoli scientifici), NON METTERSI AL SERVIZIO DELLE DONNE (che cosa brutta l’uomo zerbino), NON SACRALIZZARE LE DONNE (come se le donne valessero molto più degli uomini), PENSARE AL PROPRIO PIACERE FISICO, STARE DALLA PARTE DEL VIRILE BERLUSCONI, significa essere misogeni, EBBENE SI’, IO SONO MISOGENO!!    Io comunque rifiuto l’etichetta di misogeno, dico solo che sono MASCHIO/ANTIFEMMINISTA, forse MASCHILISTA, ma non mi sento propriamente misogeno, anche se alcuni tipi di donne, specialmente le femministe e le bigotte (razza comunque in via di estinzione) MI STANNO PROPRIO SUI COGLIONI!! Ma se le donne non appartengono a queste categorie non mi stanno sui coglioni.

Comunque Paolo Isola esiste, eccome che esiste, e per una donna, è meglio non incontrarlo in un posto isolato, con le tette e/o il culo nudo…Paolo Isola

P.S. Nella foto Paolo Isola durante l’arrivo alla gara per non tesserati svoltasi lo scorso anno a S.Gavino dove si piazzò al 4° posto assoluto. Da notare che mi stavo tenendo il numero che si stava staccando causa il sudore

The post Il triathlon mancato ed altre cose su di me… appeared first on Paolo Isola.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images